I giovedì del Museo: al museo la cultura del fare. 15 e 22 marzo 2018
I GIOVEDI' DEL MUSEO: AL MUSEO LA CULTURA DEL FARE.

- DOLCE COME IL MIELE. Storie e proprietà del miele
Giovedì 15 marzo 2018 dalle 20:00 alle 22:00
Incontro per riscoprire antiche realtà artigianali e le produzioni del territorio.

- IL BACO DA SETA: una storia antica, un progetto futuro

Giovedì 22 marzo 2018 dalle 20:00 alle 22:00

Il Museo di Storia naturale e archeologia di Montebelluna ha in programma  una serata divulgativa gratuita rivolta a giovani ed adulti nell'ambito del contenitore "I giovedì del museo: al museo la cultura del fare". Un dialogo a più voci tra il conservatore naturalista del Museo e la Coldiretti Treviso in collaborazione con AIG (Associazione Italiana Gelsibachicoltori).
Un'occasione per conoscere anche la realtà museale del Museo del Baco di Vittorio Veneto.

----------------------------------------------------

Durata:
l'attività si svolge dalle 20:00 alle 22:00

A chi è dedicata l’attività: L’attività è dedicata a ragazzi, giovani e agli adulti da 15 anni ai 99.

Tariffa:
gratuito.

Numero partecipanti:
L'iniziativa è a numero chiuso e su prenotazione

Per info e prenotazioni:
Le prenotazioni si effettuano telefonando al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 oppure inviando una mail info@museomontebelluna.it indicando un numero di telefono.