Cosa c'è al Museo di Domenica? 17 febbraio 2019

Domenica 17 febbraio 2019
A MERENDA CON GLI ANTICHI VENETI E ROMANI dalle 16:00 alle 17:30
Oggi pomeriggio la merenda si fa al museo! Focacce e sorbetti per far rivivere alcune ricette degli antichi Veneti e dei Romani.
Per bambini della scuola primaria

I DETECTIVE DEI DINOSAURI dalle 16:00 alle 17:00
Denti fossili, orme e resti di cibo…segui le strane tracce “rettiliane” nascoste in Museo e scopri a quali incredibili dinosauri appartengono.
Per bambini della scuola dell'infanzia. 1 Accompagnatore gratuito.

---------------------------------------

INFORMAZIONI GENERALI:

Tariffe
: € 6,00 a bambino. (nel caso del laboratorio "I detective dei dinosauri 1 accompagnatore gratuito).
La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo l'attività) acquistando un biglietto a €2 a persona.

Numero partecipanti:
L’attività è a numero chiuso e su prenotazione.

Per info e prenotazioni:
Le prenotazioni si effettuano telefonando al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it indicando un numero di telefono.