Cosa c'è al Museo di Domenica? 20 e 27 gennaio 2019

Domenica 20 gennaio 2019 dalle 15:30 alle 17:00
-DISEGNAMO LA SITULA COME MR. DOODLE
Laboratorio artistico in cui i bambini potranno ridisegnare i motivi della nostra bellissima situla (secchia) figurata di 2500 anni fa ispirandosi allo stile degli artisti contemporarei.

A chi è dedicata l’attività:
Il laboratorio è dedicato ai bambini che frequentano le classi dalla 1° alla 3° della scuola primaria.

: € 6,00 a bambino.
La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo l'attività) acquistando un biglietto a €2 a persona.

Contemporaneamente lo stesso giorno c'è "I SEGRETI DEI VELENI" per bambini a partire dalla 4° primaria, ragazzi e adulti. Info al seguente link

Numero partecipanti:
L’attività è a numero chiuso e su prenotazione.

Domenica 27 gennaio 2019 dalle 16:00 alle 17:00
-MISSIONE VULCANO
Perchè il vulcano Kakatua è esploso? Per scoprirlo indossa la tuta antifuoco e affronta vapori e rocce incandescenti.

A chi è dedicata l’attività:
Il laboratorio è dedicato ai bambini che frequentano la scuola dell'infanzia.

Tariffe: € 6,00 a bambino. 1 accompagnatore gratuito per ogni bambino.

Contemporaneamente lo stesso giorno c'è "ANCHE I ROMANI AVEVANO LE CHIAVI" per famiglie con bambini a partire dalla 1° primaria. Info al seguente link

---------------------------
INFORAMAZIONI GENERALI:

Numero partecipanti:
Le attività sono a numero chiuso e su prenotazione.

Per info e prenotazioni:
Le prenotazioni si effettuano telefonando al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it indicando un numero di telefono.