Cosa c'è al Museo di Domenica? 24 marzo 2019

Domenica 24 marzo 2019 dalle 16:00 alle 17:00
2 laboratori per i bambini della scuola dell'infanzia tra scienze e archeologia:

- MISSIONE VULCANO
Perchè il vulcano Kakatua è esploso? Per scoprirlo indossa la tuta antifuoco e affronta vapori e rocce incandescenti.

MOSTRI, MAGHI ED EROI IN VIAGGIO CON ULISSE
Il meraviglioso viaggio di Ulisse diventa un percorso avventuroso tra le sale del Museo, popolate per l'occasione dai fantastici mostri e personaggi che animano il racconto di Omero.

Per bambini della scuola dell'infanzia. 1 Accompagnatore gratuito.

---------------------------------------

INFORMAZIONI GENERALI:

: € 6,00 a bambino (1 accompagnatore gratuito).
La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il Museo (prima o dopo l'attività) acquistando un biglietto a €2 a persona.

Numero partecipanti:
L’attività è a numero chiuso e su prenotazione.

Per info e prenotazioni:
Le prenotazioni si effettuano telefonando al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it indicando un numero di telefono.