Cosa c'è al Museo di domenica? 10, 17 e 24 marzo 2019

COSA C'E' AL MUSEO DI DOMENICA?

- CACCIA AL TESORO ARCHEOLOGICA TRA PEZZI DI STORIE
Domenica 10 marzo 2019 dalle 15:30 alle 17:00
Una divertente caccia al tesoro nella Sezione Archeologica del Museo, recentemente riallestita, in cui potrai metterti alla prova con tutta la famiglia.

- UN POMERIGGIO CON LEONARDO
Domenica 17 marzo 2019 dalle 15:30 alle 17:00
Un pomeriggio ricco di storie, curiosità ed attività sperimentali che prendono spunto dagli studi di Leonardo scienziato e dalle sue passioni per l'astronomia, la biologia e la tecnologia.

- LEONARDO: ARTE E NATURA
Domenica 24 marzo 2019 dalle 15:30 alle 17:00
Leonardo dipinse piante, animali e paesaggi con straordinarie sensibilità e accuratezza scientifica. Un laboratorio per tutta la famiglia tra colori e vetrine di animali, alla scoperta dei segreti del genio del Rinascimento.

A chi sono dedicati i laboratori?:
 Le attività sono dedicate alle famiglie con bambini a partire dalla 1° primaria. (Tranne "Un pomeriggio con Leonardo" che è per famiglie con bambini a partire dalla 3° primaria)

Tariffa: 15 € a famiglia (2 adulti e max 3 minori) oppure 6 € ciascuno. Prenotazione obbligatoria. La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo l'attività) acquistando un biglietto a €2 a persona.

Numero Partecipanti:  I laboratori sono a numero chiuso e si svolgeranno solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIALe prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.