Cosa c'è al Museo di domenica? 13 e 27 gennaio 2019

COSA C'è AL MUSEO DI DOMENICA?
- CHIMICA SHOW AL MUSEO

Domenica 13 gennaio 2019 dalle 15:30 alle 17:00
Povette e alambicchi, reagenti e cavoli, il dentifricio dell'elefante: sperimentiamo il fascino della chimica.

- ANCHE I ROMANI AVEVANO LE CHIAVI

Domenica 27 gennaio 2019 dalle 16:00 alle 17:30
Un gioco per tutta la famiglia nella sezione Archeologica del Museo alla ricerca delle chiavi di ieri e di oggi.

A chi sono dedicati i laboratori?:
 Le attività sono dedicate alle famiglie con bambini a partire dalla 1° elementare.

Tariffa: 15 € a famiglia (2 adulti e max 3 minori) oppure 6 € ciascuno. Prenotazione obbligatoria. La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo l'attività) acquistando un biglietto a €2 a persona.

Numero Partecipanti:  I laboratori sono a numero chiuso e si svolgeranno solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Le prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.