Cosa c'è al Museo di Domenica? 18 febbraio 2018

COSA C'E' AL MUSEO DI DOMENICA?:
Domenica 18 febbraio 2018 dalle 15:30 alle 17:00:

- Suoni ed echi dalla Preistoria
Un'attività per tutta la famiglia sperimentando ritmi e suoni che provengono da un tempo molto lontano.

A chi è dedicata l’attività: Il laboratorio è dedicato alle famiglie con bambini a partire dalla 1° elementare.
Tariffa: € 15 a famiglia (2 adulti e max 3 minori), oppure € 6,00 a persona.

La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo il laboratorio) acquistando un biglietto di €2 a persona.
Numero Partecipanti:  L'attività è a numero chiuso e si svolge solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:  Le prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.