CENTRO DI DOCUMENTAZIONE

RIAPRE il CENTRO DI DOCUMENTAZIONE del MUSEO DI STORIA NATURALE E ARCHEOLOGIA di Montebelluna

Da domani, mercoledì 16 giugno, il Centro di Documentazione del Museo di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna (Cdd) riapre al pubblico!
Il Cdd sarà accessibile inizialmente nella sola giornata del mercoledì, dalle 9.00 alle 13.00, con la prospettiva di incrementare l’orario dei servizi al pubblico in seguito.

Dopo un accurato lavoro di riordino e implementazione del patrimonio librario e documentale, il Cdd riapre garantendo tutte le misure di prevenzione a tutela della salute dei cittadini, come già avviene presso la biblioteca comunale. Uso della mascherina, prenotazione dell’accesso, numero contingentato di posti a sedere, autodichiarazione COVID e quarantena del materiale documentario sono alla base della riorganizzazione del servizio.

Per informazioni e prenotazioni: 0423 300465/cdd@museomontebelluna.it