Giornate Europee del Patrimonio 2020

Giornate Europee del Patrimonio 2020 al Museo Civico

Anche quest'anno il Museo di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna aderisce alle GEP 2020, promosse in Italia dal MIBACT, con una speciale visita guidata ispirata al tema di quest'anno - Imparare per la vita - alla mostra “Sapiens. Da cacciatore a cyborg” abbinata alla Sezione Naturalistica del Museo.

La mostra, che collega l'archeologia del territorio a futuri possibili, le sale di geologia e le sale dedicate ai vertebrati del Veneto sono lo scenario ideale per una riflessione condivisa sulle potenzialità del patrimonio archeologico e naturalistico nell'interpretare problematiche contemporanee e puntare l'attenzione sulla gestione della geodiversità e biodiversità locale.

Speciale visita guidata per GEP 2020: Imparare per la vita ... al Museo Civico di Montebelluna

L'iniziativa ha un costo di 3 euro a persona comprensivo di biglietto al museo.

Per tutta la giornata il biglietto di ingresso sarà di 3 euro.

A pagamento con prenotazione obbligatoria.
0423-300465 - info@museomontebelluna.it