UNO SGUARDO PER LA RICERCA
Sabato 7 Dicembre - dalle 17 alle 19

"UNO SGUARDO PER LA RICERCA"

Presso il Museo di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna, si terrá per la prima volta in Italia "Uno Sguardo per la Ricerca", una raccolta fondi di Telethon che prevede anche le osservazioni della Luna al telescopio.

Si potrá osservare la Luna al telescopio e acquistare un buonissimo cuore di cioccolato solidale Caffarel confezionato in scatola regalo, il cui ricavato andrá totalmente devoluto nella ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare sostenuta da Telethon.

E´ un evento importante perché é il primo in Italia di questo genere e la sua buona riuscita dipende unicamente dall´affluenza della popolazione, pertanto piú siamo meglio é!
Vi aspettiamo numerosi, con la speranza che questa iniziativa, grazie al vostro fondamentale contributo, possa aiutare tanti bambini bisognosi di cure dedicate.

Per info: 0423/300465 oppure info@museomontebelluna.it