Natale al Museo. 2 e 6 gennaio 2020
IL MUSEO FESTEGGIA IL PERIODO NATALIZIO CON 2 APPUNTAMENTI DEDICATI ALLA FAMIGLIA:

- UN POMERIGGIO CON LEONARDO
Giovedì 2 gennaio 2020 dalle 15:30 alle 17:00

Un pomeriggio ricco di storie, curiosità ed attività sperimentali che prendono spunto dagli studi di Leonardo scienziato e dalle sue passioni per l'astronomia, la biologia e la tecnologia.

A chi è dedicata l'attività?: Il laboratorio è dedicato alle famiglie con bambini a partire dalla 3° primaria

Numero partecipanti: Il laboratorio è a numero chiuso, su prenotazione.

Tariffe:

- STORIE DI BEFANE E ALTRE AMICHE VOLANTI
Lunedì 6 gennaio 2020 dalle 15:30 alle 17:00

Travestimenti e racconti per scoprire tutte le "befane" dei miti di oggi e di ieri.

A chi è dedicata l'attività?: L'attività è dedicata alle famiglie con bambini a partire dalla 1° primaria.

Numero partecipanti: Il laboratorio è a numero chiuso, su prenotazione.

Tariffe: €15,00 a famiglia (max 2 adulti e fino a 3 minori) oppure €6,00 ciascuno. La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il Museo (prima o dopo l'attività) acquistando un biglietto a €2 a testa.

---------------------------------------
Per info e prenotazioni:
Le prenotazioni si effettuano telefonando al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it indicando un numero di telefono.