Natale al Museo. 26 dicembre 2019
MERCOLEDì 26 DICEMBRE IL MUSEO FESTEGGIA IL NATALE CON 2 APPUNTAMENTI DEDICATI ALLA FAMIGLIA:

- "CANTO DI NATALE" AL MUSEO

Un pomeriggio di letture per riscoprire il capolavoro di Dickens in un'inedita atmosfera...museale-natalizia.

Durata: La lettura dura un'ora dalle 16:00 alle 17:00

A chi è dedicata l'attività?: L'attività è dedicato alle famiglie con bambini a partire dalla 3° primaria

Numero partecipanti: Il laboratorio è a numero chiuso, su prenotazione.

Tariffe: L'iniziativa è gratuita

- GLI ANIMALI DEL FRR...EDDO!

Quanto pelo, quanto grasso! Volpi, foche e pinguini: alla scoperta degli animali che vivono al gelo!

Durata: Il laboratorio dura un'ora dalle 16:00 alle 17:00

A chi è dedicata l'attività?: L'attività è dedicato alle famiglie con bambini di 1° e 2° primaria.

Numero partecipanti: Il laboratorio è a numero chiuso, su prenotazione.

Tariffe: €15,00 a famiglia (max 2 adulti e fino a 3 minori) oppure €6,00 ciascuno. La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il Museo (prima o dopo l'attività) acquistando un biglietto a €2 a testa.

---------------------------------------
Per info e prenotazioni:
Le prenotazioni si effettuano telefonando al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it indicando un numero di telefono.