URBAN NATURE. 4 ottobre 2020

URBAN NATURE
Domenica 4 ottobre 2020 ore 14:30-17:30

Urban Nature è la Festa della Natura in Città proposta dal WWF, giunta alla sua IV Edizione, che torna nelle principali città italiane ad animare parchi e giardini coinvolgendo cittadini, associazioni e scuole in eventi di citizen science e citizen conservation.

Il Museo aderisce con una passeggiata autogestita in cui i partecipanti, dotati di mappa, si muoveranno tra tre punti informativi (Municipio, Parco Manin, Orti solidali) per dialogare con il personale di Museo e Ufficio Ecologia, esperti naturalisti e responsabili degli Orti solidali.
In ogni postazione sono previste piccole attività interattive per scoprire l'importanza della biodiversità urbana e il contributo che ognuno di noi cittadino può apportare alla sua conoscenza e salvaguardia.

Per tutti (consigliato a partire dai 6 anni).

Iniziativa gratuita, prenotazione obbligatoria.

---------------------------------------
Per info e prenotazioni:
Le prenotazioni si effettuano telefonando al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:00 oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it indicando un numero di telefono.