« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

PREMIO “RACCONTA LA TUA SITULA”

9 Giugno 2023 -8:00 - 25 Giugno 2023 -17:00

PREMIO “RACCONTA LA TUA SITULA”
Per tutto l’anno scolastico sono stati raccolti gli elaborati degli studenti che hanno partecipato ai laboratori “Mondo dei Veneti Antichi” e “Storie di Veneti Antichi”. Gli elaborati sono stati sottoposti a una commissione composta da Giovanna Gambacurta, Angela Ruta e Luca Zaghetto, che così si è espressa: “La Commissione or ora riunita ha pensato che il disegno ‘I Cavalli ribelli’ sia il migliore per: racconto coerente e comprensibile, impaginazione equilibrata, uso del colore, allusione al connubio come momento importante nell’arte delle situle”.
Facciamo i nostri più vivi complimenti alla classe 5^B della Scuola Primaria “P. A. Saccardo” di Montebelluna per essersi aggiudicata il premio di questa edizione “pilota” del nostro concorso. Riproporremo questa esperienza di didattica innovativa anche il prossimo anno scolastico: continuate a seguirci per saperne di più.
Per info per il prossimo anno scolastico: 0423 617479 – info@museomontebelluna.it

Inizio:
9 Giugno 2023 -8:00