« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

PRESENTAZIONE DEL VOLUME “ARCHEOLOGIA DEL TERRITORIO A MONTEBELLUNA”

7 Luglio 2023 -18:00 - 19:30

RASSEGNA “NEWS DAL MUSEO. LA RICERCA IN DIRETTA”

PRESENTAZIONE DEL VOLUME “ARCHEOLOGIA DEL TERRITORIO A MONTEBELLUNA”
Venerdi 7 luglio ore 18:00

Museo di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna Via Piave 51 – Montebelluna (Treviso)

PROGRAMMA DELLA SERATA

Saluti istituzionali Comune di Montebelluna Soprintendenza ABAP-VE-MET
Intervengono Paolo Malaguti in dialogo con le curatrici del volume e le autrici e gli autori.
Seguirà aperitivo in giardino tra i volumi del fondo “Annamaria Larese”.
Archeologia del territorio a Montebelluna. Atti della Giornata di Studio, Montebelluna 31.03.2021.
Museo di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna. A cura di Emanuela Gilli e Benedetta Prosdocimi.
Presentazioni di: Vincenzo Tiné, Monica Celi Contributi di: Luca Arioli, Michele Asolati, Alfredo Buonopane, Maria Stella Busana, Claudia Casagrande, Giovannella Cresci Marrone, Gaspare de Angeli, Emanuel Demetrescu, Denis Francisci, Emanuela Gilli, Veronica Groppo, Anna Marinetti, Attilio Mastrocinque, Nicoletta Onisto, Giulia Pelucchini, Benedetta Prosdocimi, Paolo Reggiani, Nicolò Scialpi, Pier Giorgio Sovernigo, Giovanni Tasca, Giorgio Vaccari, Elisa Zentilini Il fondo librario “Annamaria Larese” è costituito da 283 volumi donati al Centro di Documentazione del Museo Civico di Montebelluna. Sono stati tutti catalogati e resi disponibili alla consultazione e al prestito. In collaborazione con la Biblioteca Comunale di Montebelluna.

Per tutti.

Iniziativa gratuita, su prenotazione.
Per info e prenotazioni: 0423 617479 – info@museomontebelluna.it

Data: